Anche a gennaio mi sono cimentato con i "video brevi" su YouTube, ovvero quei video girati in verticale e che non durano più di 1 minuto. Chi li visualizza dallo smartphone li vede senza le "bande" laterali, mentre su tutti gli altri strumenti di visualizzazione le "bande" appaiono. Se vuoi vederli appena li metto online, ti conviene iscriverti al mio canale YT e attivare la campanellina in modo da essere avvertito quanto vengono pubblicati nuovi video. Ecco qui i "video brevi" di gennaio.
Chi visualizza il mio canale Youtube da smartphone si sarà accorto che esiste una sezione dedicata ai "Video brevi" (quelli che YT identifica con il tag #shorts). Si tratta di filmati di massimo 1 minuto e girati in verticale che, appunto, YT propone agli spettatori via smartphone in apposite sezioni. Solo tramite smartphone i video vengono visualizzati in verticale, senza le "bande" laterali come, invece, succede a chi li vede dagli altri dispositivi. Ciò premesso, devo dire che il format video brevi mi è particolarmente congeniale e ho intenzione di usarlo spesso. Ti consiglio, quindi, di iscriverti al mio canale e attivare la campanellina per ricevere un avviso ogni volta che pubblico un video nuovo. Qui riunisco i video che ho pubblicato a dicembre. Buona visione.
Il sesso come dovrebbe essere vissuto e come, invece, purtroppo, spesso è. NB: il video non contiene immagini esplicite ed è, pertanto, visibile a tutti.
Commenti
Posta un commento